Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:18
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Asia Argento: “Fabrizio profondo e intelligente, vi spiego come mi ha conquistato”

Immagine di copertina
Asia Argento. Credit: Getty Imges

Ospite del programma di Piero Chiambretti, l'attrice e regista commenta la sua nuova storia d'amore: "Non mi fido ancora di Fabrizio, ma è un uomo profondo, intelligente, che ha sofferto"

“Fabrizio credo che si adatti un po’ in base ad ogni donna: con me lo fa parlandomi, raccontandomi la sua storia e condividendo le esperienze”. Così Asia Argento risponde alla domanda su come sia stata conquistata da Fabrizio Corona, ospite di Piero Chiambretti nella sua nuova trasmissione, #CR4 – La Repubblica delle donne.

“Io ero molto legata a suo padre, Vittorio Corona, quindi avevo un occhio di riguardo per lui e conoscevo le sue origini nobili. Con il padre avevo un bellissimo rapporto, eravamo veramente amici: non mi aveva mai presentato Fabrizio, ma un altro figlio. Quando vedo Fabrizio, sento che suo padre aleggia intorno a lui”, aggiunge l’attrice e regista.

Asia Argento commenta anche la comparsata dell’ex re dei paparazzi al Grande Fratello Vip. “L’ho visto 2, 3 minuti, ma mi ha fatto impressione: non riuscivo a far coincidere l’immagine che avevo di lui – conoscendolo e parlandoci – con quella persona e quella rabbia che ho visto”.

“Una rabbia che in fondo ho anche io e che cerco di tenere a bada. Qualcosa deve averlo fatto arrabbiare profondamente e io in quel momento non volevo vederlo, perché volevo serbare l’idea che mi ero fatta di lui: ho cambiato canale e ho messo X Factor, ma mi sono incazzata ancora di più!”, aggiunge.

Una lunga intervista, quella di Asia Argento a Chiambretti, durante la quale l’attrice e regista commenta anche lo scandalo molestie sessuali che l’ha travolta nel luglio scorso, quando il giovane attore Jimmy Bennett l’ha accusata di averlo molestato sessualmente. Ma l’intervista è soprattutto l’occasione per commentare la coppia del momento, i due belli e dannati, come dice lei stessa.

“Prima di tutto vorrei dire che Fabrizio l’ho visto due volte, lasciatecela vivere e stiamo calmi! La nostra non è un’attrazione che deriva dal ‘fascino del male’, quanto dal caos. Fabrizio? Mi sono fatta l’idea di un uomo profondo, intelligente, che ha sofferto, con delle idee profonde e interessanti. Un po’ matto e caotico come me e poi è troppo bello!”, afferma a Chiambretti l’attrice.

A proposito della sua nuova fiamma, Asia Argento dice: “Ancora non mi fido di Fabrizio, ma non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore. Anzi, a volte il non fidarsi è ancora meglio! Io non voglio cambiare nessuno e spero che nessuno provi a cambiare me: se cambierò, è solo perché lo deciderò io”.

A proposito della sua esclusione dal programma di Sky X Factor, Asia Argento commenta convinta che quella sia stata una delle ingiustizie più grandi subite: “Il licenziamento per qualcosa che non ho fatto. Certo, è stato un accordo amichevole, ma mi hanno licenziata tramite una mail”. Duro il commento nei confronti del giudice che l’ha sostituita, Lodo Guenzi, il leader de Lo Stato Sociale: “Non sono d’accordo con le scelte musicali che fa questo nuovo giudice e mi vergogno anche un po’ per lui”.

Il padrone di casa non poteva non fare una domanda sullo scontro (tutto social) tra Asia Argento e la madre Daria Nicolodi. “Io le ho risposto privatamente e lei ha pubblicato il mio messaggio”, afferma l’attrice. “Vorrei stendere un velo pietoso perché credo che i panni, come si dice, dovrebbero essere lavati in casa propria. Mi dispiace di aver scritto quelle parole a mia madre, certo, ma non vado a riferire quello che lei ha detto a me: sono rimasta di stucco e vorrei prendere le distanze da questa faccenda, la trovo allucinante”.

La posizione del padre, Dario Argento, è stata decisamente meno dura. “Gliel’ho detto quasi subito e per prima cosa ha detto che ci avrebbe dovuto pensare poi, invece, ha detto: ‘Se sei felice, allora presentamelo'”, ha detto.

Ti potrebbe interessare
Gossip / L'ex moglie Cora sul coming out di Ralf Schumacher: "Con me ha sempre negato"
Gossip / Karina Cascella difende la moglie di Silvio Campara e attacca Chiara Ferragni: “Oltre il danno, la beffa”
Gossip / La calda estate di Fedez continua: dopo Luna Shirin Rasia ecco la bionda Giulia Santin
Ti potrebbe interessare
Gossip / L'ex moglie Cora sul coming out di Ralf Schumacher: "Con me ha sempre negato"
Gossip / Karina Cascella difende la moglie di Silvio Campara e attacca Chiara Ferragni: “Oltre il danno, la beffa”
Gossip / La calda estate di Fedez continua: dopo Luna Shirin Rasia ecco la bionda Giulia Santin
Gossip / Billy Costacurta sul figlio Achille: “Non potrà mai dire che non sono stato presente”
Gossip / Fedez e Luna Shirin Rasia: "I baci erano a favore di paparazzi"
Gossip / Il durissimo attacco di Paola Ferrari a Elodie
Gossip / Fedez e il flirt con Luna Shirin Rasia, lo sfogo del papà di Michele Merlo: “Non paragonateli, lui è un omino senza pa**e”
Gossip / La dedica di Fedez alla sua assistente Eleonora Sesana: “Solo noi sappiamo quello che abbiamo vissuto”
Gossip / Il matrimonio di Giulia Luchi e Silvio Campara in crisi per Chiara Ferragni: “L’influencer potrebbe fare un passo indietro”
Gossip / Che succede tra Chiara Ferragni e Silvio Campara? “Fuga d’amore saltata, lui non vuole perdere la moglie”