Antonio Cassano e il conto da incubo nel ristorante di Salt Bae: “Abbiamo pagato 880 euro, non ci rivedremo mai più” | VIDEO
Antonio Cassano e il conto da incubo nel ristorante di Salt Bae
Antonio Cassano ha raccontato la sua esperienza in uno dei ristoranti di Nusret Gökçe, meglio conosciuto sui social con il soprannome di Salt Bae.
Durante l’ultima puntata di Viva El Futbol, il podcast che lo vede protagonista al fianco di Lele Adani e Nicola Ventola, l’ex calciatore ha raccontato: “Siamo andati in Grecia e abbiamo preso 4 antipasti di carne e una carne grande per 4 da dividere. Poi è arrivato il conto: 880 euro. Chiamo il cameriere e gli dico: ‘Amico, mi sa che hai sbagliato’, e lui: ‘No, il conto è quello’. 220 a testa! Quello poi mi fa, in inglese: ‘Come vi siete trovati?’, e io: ‘Benissimo, ci rivedremo mai più!'”.
@mist3r_x CASSANO RACCONTA LA SUA ESPERIENZA AL RISTORANTE DI NUSRET!!! #VIVAELFUTBOL #ADANI #CASSANO #VENTOLA #NYP #NEIPERTE #MIST3R_X #RISTORANTE #NUSRET ♬ suono originale – Mist3r_X
“Ridi su sto ca…o!” ha poi aggiunto Cassano rivolgendosi agli amici che ridevano all’aneddoto raccontato dall’ex calciatore di Roma e Real Madrid.
Diventato una sorta di meme vivente sui social network per il modo pittoresco in cui sala la carne e non solo, Salt Bae è stato spesso criticato sul web per i suoi conti da capogiro.