Anna Falchi nuda per festeggiare la vittoria della Lazio in Coppa Italia
Anna Falchi foto hot Lazio – Anna Falchi si è spogliata, ancora una volta, per festeggiare la vittoria della Lazio in Coppa Italia contro l’Atalanta. Se Simone Inzaghi ha portato a casa il settimo trofeo nell’ambito di questa competizione, l’attrice e showgirl si è levata il reggiseno ed è rimasta in un sexy topless con micro perizoma.
La Falchi, nata in Finlandia 47 anni fa, non ha mai nascosto il suo tifo per la squadra bianco celeste e per il trionfo di ieri allo stadio Olimpico ha pensato bene di regalare uno scatto hot ai suoi follower su Instagram.
Anna Kristiina Palomäki Falchi, così all’anagrafe, si è scattata un selfie distesa sul letto con un intimo striminzito e seno coperto solo dalle sue braccia. Neanche a dirlo, la foto ha raggiunto in poche ore più di 50mila like e oltre 3mila commento: “Pur di vederti così auguro alla Lazio di vincere la Champions”, si legge tra i commenti.
La Falchi stessa ha voluto dedicare un suo pensiero alla squadra di Inzaghi: “Senza parole, solo tanta felicità… Non mollare mai. Questo è e sempre sarà il nostro motto… Forza Lazio”, ha scritto taggando anche il profilo ufficiale della società di Claudio Lotito.
Matrimonio Pamela Prati, il caso finisce in Parlamento: “Cachet di 3mila euro con i soldi pubblici”
Credits: Instagram Anna Falchi