Angelina Jolie sul red carpet di Maleficient. I follower: “Troppo magra” | FOTO
L'attrice si trova a Roma per presentare il suo nuovo film, e alla cerimonia la sua linea non passa inosservata
Angelina Jolie troppo magra: la foto alla prima di Maleficient, a Roma
Angelina Jolie ha trascorso diversi giorni in Italia per la premiere del suo nuovo film, Maleficent: Mistress of Evil, che interpreta insieme a Michelle Pfifer.
È proprio in occasione della cerimonia che i paparazzi l’hanno fotografata in tutte le mise adottate sul red carpet, splendida come sempre. Ma in una di queste Angelina Jolie risulta decisamente troppo magra, e sui social i follower non mancano di farglielo notare.
A commento di una delle sue foto in cui il braccio e la mano di Angelina sembrano scheletriche, i fan dell’attrice scrivono.
“Angelina, prendi un po’ di peso, sei così magra”.
E ancora: “È così magra”.
Anche se Angelina Jolie risulta decisamente attraente, nessuno può fare a meno di notare la sua forma fin troppo magra. Ma non è la prima volta che accade.
Quando la ex moglie di Brad Pitt aveva visitato i campi per i rifugiati tra Colombia e Venezuela, era piombata in un vortice di critiche e polemiche per il fisico scheletrico.
Questa volta, i suoi arti spigolosi fanno bisbigliare di nuovo il pubblico, che vede l’attrice cambiata dopo la rottura dal marito nel 2016.