Andrea Damante: “Giulia ha rovinato la nostra storia con quel libro”
L'ex tronista commenta l'uscita del libro di De Lellis: "Le corna stanno bene su tutto"
Andrea Damante commenta l’uscita del libro di Giulia De Lellis
Il libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” è finalmente uscito nelle librerie: i fan della giovane influencer non dovranno più attendere. Da oggi potranno, martedì 17 settembre 2019, potranno sapere davvero tutto della storia d’amore con il tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, che l’ha tradita ad aprile scorso.
E proprio oggi il diretto interessato, accusato di averle messo le corna, ha commentato la vicenda ai microfoni di Take Away di Radio 5, condotto da Diletta Leotta.
Il deejay originario di Verona ha ammesso di aver fatto molti errori nella relazione con De Lellis. Ma ha anche detto che, secondo lui, è arrivato il momento di andare avanti e di scordarsi della vicenda.
D’Altronde De Lellis stessa è andata avanti, e adesso è felicemente fidanzata con Andrea Iannone, l’ex di Belen Rodriguez.
Damante deve difendersi dagli insulti che gli sono piovuti addosso da quando De Lellis ha svelato diverse anticipazioni sul libro, tra cui quella secondo cui l’ex tronista l’avrebbe tradita con più di una donna, che l’influencer ha cercato per telefono.
“Ho sbagliato, ma dopo due anni è il caso di andare avanti”, ha detto Damante, aggiungendo che De Lellis ha rovinato il ricordo della loro storia.
“Non l’ho sporcata io, non l’ho rovinata io la nostra storia. Ho semplicemente raccontato quello che mi è successo e mentre lo scrivevo con Stella Pulpo mi sono sentita subito meglio”, ha replicato subito Giulia De Lellis.