Ambra Angiolini è incinta?
Si moltiplicano i rumors sulla possibile gravidanza dell'attrice, che da due anni è fidanzata con l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri
Le voci sulla possibile gravidanza di Ambra Angiolini si rincorrono ormai dall’estate. Però pare che orasiano spuntati alcuni indizi che farebbero pensare che l’attrice sia davvero in dolce attesa.
Da un paio d’anni ormai, la regina di Non è la Rai è fidanzata con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Da poco i due hanno annunciato le nozze imminenti, previste per l’anno prossimo.
A parlare della possibilità che i due aspetterebbero un figlio è il settimanale di gossip Gente, che alla notizia accompagna delle foto esclusive. negli scatti pubblicati dal giornale si vede la coppia passeggiare per le vie di Milano, mano nella mano.
Al di là della complicità, che abbiamo già notato tutte le volte che i due sono apparsi in pubblico, osservando bene l’attrice, si scorge un girovita decisamente morbido, “marcato dalla cintura del cappotto ben chiuso”, scrive legge.
Forse, ipotizza il giornale, Ambra Angiolini sta cercando di nascondere la gravidanza dalle attenzioni dei media. Ancora non è arrivata una conferma da parte della coppia, che, però, non ha nemmeno smentito la notizia. Non resta che aspettare.
Il matrimonio
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano nel 2019. Ad anticipare la notizia è la rivista diretta da Alfonso Signorini, Chi, in uscita mercoledì 14 novembre 2018. La coppia non ha ancora dato la conferma delle nozze imminenti.
La data, che non si conosce ancora, dovrebbe essere alla fine del campionato di calcio. L’allenatore della Juventus e l’attrice potrebbero quindi sposarsi a giugno 2019.
I due hanno già compilato la lista degli invitati e scelto le partecipazioni. Il settimanale di gossip era stato il primo a pubblicare le foto della coppia all’Argentario, quando ancora nessuno sapeva del loro amore.
La coppia è molto riservata ma apprezzata e seguitissima dai fan.
Ambra sull’amore dopo Renga
“Negli anni sono molto cambiata”, ammetteva in un’intervista a Vanity Fair. Era incerta, insicura, la showgirl e attrice: “Sentendomi meno capace di quel che avrei voluto essere, non eccepivo su niente per questione di opportunità. Tacevo ed era un male: ‘Che la propongo a fare questa cosa? Tanto non vale niente’ mi dicevo perché all’inizio mi sentivo in difetto nei confronti di un mestiere che mi è cambiato tante volte davanti agli occhi”.
“Ho mollato molti più analisti che uomini”, ammette l’attrice, che fin da giovanissima ha sempre creduto poco alle storie d’amore: “Me ne stavo per conto mio e l’idea di portarmi dietro un fidanzato per lungo tempo mi atterriva. Gli anni più belli me li sono goduti anche per questo”. Ma oggi è un’altra Ambra quella che parla: “mi sento molto solida nella vita privata”.
“Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me – continuava ancora la showgirl più amata dalle ragazzine degli anni Novanta – Ho strappato un velo e non l’ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tantomeno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene”.
E le parole che Ambra spende per Massimiliano Allegri sono dolci e gentili, non lasciano spazio a dubbi sul loro amore: “È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi. È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi”.
E conclude: “È talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: saper che tornerà da me. Sempre”.