Dopo lo sfratto Ambra Angiolini cerca casa: paparazzata mentre fotografa annunci a Milano
Ambra Angiolini cerca casa: occhi aperti ai proprietari di casa
Ambra Angiolini ha da poco lasciata la casa di Silvia Slitti, moglie dell’ex calciatore e proprietario dell’abitazione Giampaolo Pazzini. L’attrice, dunque, pare essere tornata all’attacco. Il settimanale Chi ha infatti paparazzato Ambra mentre fotografa alcuni annunci di case in affitto davanti alla vetrine di un’agenzia immobiliare a Milano.
Finalmente, dirà qualcuno. La storia sulla presunta “permanenza abusiva” di Ambra in quella casa ha tenuto banco negli ultimi mesi. Il contratto di affitto era infatti scaduto lo scorso giugno.
A denunciare l’accaduto sui social, con parole abbastanza forti, era stata proprio Silvia Slitti. “Un muro fatto di prese di posizioni legali, silenzi, menefreghismo e mancanza di empatia, mentre la persona in questione manifesta serenità e gioia in tv”, aveva dichiarato Slitti con un chiaro riferimento a X Factor 2022.
In quella abitazione, infatti, Ambra conviveva con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e la figlia Jolanda. Ma al termine della loro relazione lei avrebbe deciso di non rispettare i termini previsti per l’uscita dall’appartamento. Provocando la rabbia dei legittimi proprietari. Il settimanale Chi la assolve: “Cerca solo un po’ di serenità”, si legge nelle pagine della rivista a corredo degli scatti pubblicati.
Adesso che il talent è giunto al termine, Ambra sembra avere dunque finalmente tempo per iniziare una nuova fase della vita partendo proprio dalla ricerca di una nuova casa milanese.