Alice Campello pubblica un video con i figli, poi la decisione inaspettata: blocca i commenti dei follower
Alice Campello pubblica un video con i figli, poi blocca i commenti
Alice Campello continua a far parlare di sé: la fashion blogger, infatti, ha deciso di bloccare i commenti sul suo profilo Instagram dopo aver ricevuto diverse critiche in seguito al suo ultimo post.
L’ex moglie di Alvaro Morata, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui gioca insieme ai suoi figli, avuti proprio dal calciatore del Milan.
Diversi utenti, però, hanno iniziato a commentare il post accusando l’influencer di utilizzare il “metodo Ferragni” ovvero di farsi vedere felice e spensierata con i figli nonostante il momento difficile che sta vivendo, ovvero la separazione da Alvaro Morata.
Da qui la decisione di Alice Campello di bloccare i commenti su Instagram impedendo di fatto ai follower di poter commentare i suoi post, proprio come fatto anche da Chiara Ferragni in passato.
Visualizza questo post su Instagram
Intanto, Alvaro Morata ha parlato della fine della sua relazione con l’influencer dicendosi “devastato” per la rottura con quella che definisce la donna “più importante della mia vita”.
“Sono molto chiaro, la relazione è finita. Abbiamo un ottimo rapporto per il benessere dei nostri quattro figli, anche se non si può tornare indietro” ha affermato l’attaccante spagnolo.