Il matrimonio di Alessandra Mastronardi è già in crisi? Ci sono degli indizi
A soli otto mesi dalle nozze, il matrimonio tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino sembra già scricchiolare.
Dai social arrivano alcuni indizi che non sono sfuggiti ai fan più attenti: non solo Mastronardi ha smesso di seguire il marito su Instagram ma dal suo profilo sono anche sparite le foto del matrimonio.
Quanto a Sannino, lui ha il profilo chiuso, quindi solo i suoi contatti possono verificare se la cosa sia reciproca.
Le indiscrezioni su una presunta crisi si rincorrono ormai da tempo, tanto che lo scorso dicembre Mastronardi era dovuta intervenire per smentire.
Ospite di Alessandro Cattelan su Radio Deejay, aveva dichiarato: “Il matrimonio sta andando molto bene” e aveva definito la vita da sposata “bella, divertente, diversa”.
Ora però questi nuovi sviluppi hanno rilanciato i rumors sulla separazione della coppia.
Mastronardi aveva iniziato la relazione con Sannino poco dopo la fine della storia con l’attire Ross McCall, con cui era stata fidanzata quattro anni.
Sannino, che di professione fa il dentista, è stato il suo primo grande amore ai tempi dell’adolescenza: “Ci siamo conosciuti diciassette anni fa, ci siamo lasciati e non ci siamo più visti per quindici anni: oggi, alla fine, sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata”, aveva raccontato l’attrice a Vanity Fair poche settimane prima del matrimonio.