“Era molto focoso prima di fare l’amore mi cantava all’orecchio”: Al Bano e la presunta amante spagnola
Al Bano e Patricia Donoso, la presunta amante spagnola del cantante
Al Bano di nuovo al centro del gossip questa volta per via di una avvocatessa spagnola, che sostiene di essere stata la sua amante quando il cantante pugliese era sposato con Loredana Lecciso.
Ospite di Salvame Deluxe, programma iberico in onda su TeleCinco, Patricia Donoso, questo il nome della donna, ha portato come unica prova alcune foto che la ritraggono insieme al cantante.
“Tutto quello che io ho detto corrisponde a verità e verrà dimostrato, poco a poco” ha aggiunto Patricia: “Per tre anni abbiamo intrattenuto una relazione ed è così, lui può dire quello che gli pare”.
Il cantante, infatti, ha subito smentito la presunta relazione clandestina: “Come dicono in Spagna, la signora è una mentirosa”.
“La signora, come prova, ha mostrato una fotografia con me in aeroporto, ma se tutte le donne che hanno una foto con me in aeroporto diventano mie amanti, capisce che c’è un problema, no?” ha aggiunto Al Bano, che ha anche annunciato querela nei confronti della donna.
Patricia Donoso, dal canto suo, ha continuato a sostenere la sua tesi: “Io continuo a parlare molto bene di lui. Al Bano è meraviglioso, non ho mai parlato male di lui”.
“Era molto focoso e prima di fare l’amore lui mi cantava all’orecchio. Tanto con Loredana lui non è che abbia mai avuto un rapporto lineare, sì insomma tra loro due ci sono sempre stati degli alti e bassi” ha aggiunto la presunta amante del cantante.