Aereo Ferragnez, Luigi Di Maio chiede chiarimenti ad Alitalia il giorno del matrimonio
La politica ha chiesto spiegazioni alla compagnia aerea in merito al volo dedicato agli ospiti del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez
Il ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio ha chiesto spiegazioni alla compagnia aerea Alitalia sull’aereo esclusivo “Ferragnez” dedicato agli invitati del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez in programma oggi a Noto.
Il volo è partito dall’aeroporto di Milano Linate e ha portato il futuro sposo e gli ospiti in Sicilia. La compagnia aerea ha allestito un intero gate con tanto di biglietto aereo personalizzato, bambola gigante con le sembianze della sposa e gadget di bordo firmati Alitalia e Ferragnez.
A Luigi Di Maio pare che tutto questo non sia piaciuto, motivo per cui ha chiesto chiarimenti su questo trattamento speciale riservato ai futuri sposi.
L’aereo Ferragnez “Avrebbe acceso i riflettori sulla vicenda Alitalia”, scrive l’Adnkronos.
La risposta di Alitalia
Alitalia rassicura il ministro e spiega: “Non si sono registrati disagi per i passeggeri in partenza dallo scalo di Milano Linate”.
“Si è trattato di un cosiddetto volo “dedicato”, ossia di un volo di linea, già previsto nella programmazione operativa della Compagnia, riservato ad un unico gruppo di viaggiatori che, quindi, erano gli unici al gate dell’aeroporto milanese. Si precisa inoltre che non si è trattato di una sponsorizzazione, ma di un normale accordo commerciale da inquadrare nella campagna pubblicitaria dell’azienda”, ha chiarito Alitalia.
Dal mondo delle politica è arrivato anche il commento del deputato del Partito democratico Michele Anzaldi, che ha chiesto al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli di “stigmatizzare la decisione di personalizzare biglietti e schermi con il logo Ferragnez» considerate «le difficili condizioni economiche della compagnia”.
Matrimonio Chiara Ferragni Fedez
Oggi è il grande giorno delle nozze tra Chiara Ferragni, la più nota influencer al mondo, e il rapper Fedez. L’1 settembre la fashion blogger e il rapper convoleranno a nozze a Noto, cittadina siciliana in provincia di Siracusa. matrimonio ferragni fedez
Le nozze sono tra le più attese dell’anno in Italia. È passato poco meno di un anno dalla proposta di nozze fatta dal rapper durante un suo concerto all’Arena di Verona.
La coppia regina delle cronache rosa ha festeggiato la nascita di Leone, venuto alla luce il 19 marzo 2018 a Los Angeles.
Qui tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez a Noto.