Sesso, droga, alcol e sigarette: gli anni Novanta di Johnny Depp e Kate Moss
Johnny Depp e Kate Moss hanno rappresentato la relazione per eccellenza di tutte le coppie famose e glamour negli Stati Uniti di fine secolo
Sexy, alla moda e trasgressivi: la coppia formata da Johnny Depp e Kate Moss negli anni Novanta era decisamente esplosiva.
Johnny Depp e Kate Moss, infatti, hanno rappresentato la relazione per eccellenza di tutte le coppie famose e glamour negli Stati Uniti di fine secolo.
La scrittrice statunitense Maureen Callahan, nel suo libro Supernovas Champagne, racconta gli eccessi a cui modelli, designer, attori e cantanti hanno ceduto nel corso degli anni Novanta.
“Il loro appetito per alcol, droghe, sigarette e sesso era vorace”, descrive Callahan nel suo libro.
A quel tempo, come racconta l’autrice, la top model britannica Kate Moss era in grado di bere un’intera bottiglia di vodka, la bevanda alcolica meno dannosa, secondo il suo medico, per mantenere la sua bellezza.
Lo stesso attore statunitense Johnny Depp non è riuscito a tenere il passo della sua fidanzata, decidendo di lasciare la modella durante il Festival di Cannes del 1997 per cercare di trovare un po’ di pace e stabilità nella sua vita.
La coppia tornò a darsi una possibilità nel 1998, ma la relazione ebbe una breve durata. Pochi mesi dopo, Johnny Depp conobbe l’attrice francese Vanessa Paradis, con cui si sarebbe poi sposato e da cui avrebbe avuto una figlia, Lily-Rose Depp, e Kate entrò in un centro di riabilitazione a Londra.