A Napoli le celebrazioni per i trent’anni della maison Dolce e Gabbana
Sono iniziati ieri i festeggiamenti, che dureranno tre giorni, per la celebrazione di tre decenni di attività di una delle maison di moda italiane più note al mondo
Sono iniziati ieri venerdì 8 luglio a Napoli i festeggiamenti, che dureranno tre giorni, per la celebrazione dei trent’anni di una delle maison di moda italiane più note al mondo: Dolce e Gabbana.
Nel cuore pulsante della Napoli greco-romana, dalle scale della Basilica di San Paolo Maggiore, tra le colonne del tempio dei Dioscuri, e per tutta via San Gregorio Armeno, la strada dei presepi, hanno sfilato le meravigliose creazioni di Domenico Dolce e Stefano Gabbana in uno spettacolo sontuoso, raffinato ed elegante.
La serata è stata un omaggio a Napoli, colta e raccontata in tutti i suoi contrasti, negli abiti, nelle musiche, nelle bande. Dolce e Gabbana hanno colto in pieno l’essenza di una Napoli nobilissima e dei napoletani che hanno partecipato con entusiasmo alla realizzazione di uno spettacolo perfetto.
Sophia Loren, la più attesa della serata, è stata accolta con grande entusiasmo dalla folla, che l’ha proclamata a gran voce regina di Napoli.
La fotografa Regina De Luca ha documentato la serata per TPI.