Nove luoghi di culto sparsi in tutto il mondo dove si può alloggiare
Dall'Italia alla Corea del Sud, passando per la Spagna e la Francia, una serie di fotografie dei luoghi di culto più belli e caratteristici del mondo in cui è possibile alloggiare
Il motore di ricerca per viaggi Hundredrooms ha stilato una lista di nove luoghi di culto sparsi nel mondo in cui è possibile soggiornare.
Templi, abbazie, santuari, monasteri o ashrams: edifici ricchi di bellezza e spiritualità, profondamente diversi tra loro ma tutti accomunati da un fascino unico in grado di attirare ogni anno un gran numero di visitatori.
Pernottando all’interno di queste strutture si avrà la possibilità di vivere un’esperienza davvero incredibile e irripetibile.
Una soluzione originale per le vacanze dei viaggiatori più curiosi o per un vero e proprio ritiro spirituale, lontani dallo stress del lavoro e della città.
Dal tempio buddista Yakcheonsa in Corea del Sud al Convento di Monterosso al Mare in Italia, passando per l’Abbazia di Montserrat in Spagna e il tempio di Ekoin in Giappone: sono davvero tante le possibilità di scelta per chi cerca la giusta via di mezzo tra misticismo, pace e relax.
Nella galleria sono presenti alcune immagini dei luoghi religiosi più belli e caratteristici dove è possibile alloggiare.