Jennifer Lopez posa nuda a 49 anni: “L’età è solo un numero” | FOTO
La cantante e attrice sarà sulla copertina della rivista Instyle di dicembre: l'abito verde che indossa è di Valentino
Jennifer Lopez ci ha abituati al suo fisico statuario, ma stavolta forse si è superata. La cantante è stata fotografata da Anthony Maule per il numero di dicembre della rivista americana Instyle. Indossa un “abito” verde di Valentino che le copre solo metà corpo e ne svela il fisico perfetto anche a 49 anni.
Nella lunga intervista Jlo parla della famiglia, di femminismo, del rispetto che le donne devono avere per loro stesse, presentandosi come “inspiring woman”.
Le foto del servizio sono state ripostate da Pierpaolo Piccioli, direttore creativo Valentino, e dalla editor i chief di Instyle, Laura Brown, che ha scritto: “Questo capo Valentino avrebbe previsto anche una camicia e un paio di shorts…ma non con questa signora! Buongiorno Jlo e benvenuta America”.
Per prendersi cura di un corpo così ci vuole il massimo impegno. Basta seguire il suo profilo Instagram per vedere le sessioni di fitness intense a cui si sottopone Jlo, nella palestra di Las Vegas o in quella di New York. “Ho imparato anche a prendermi cura di me stessa: niente caffeina, niente alcol, tanto sonno”, ha spiegato Jennifer Lopez nell’intervista.
La cantante poi gioca coi numeri. “Possiamo re-inventarci a qualsiasi età. Perché non posso imparare a suonare il piano a 50 anni? È antiquato quel modo di dire che le donne ‘a una certa età’ non possono fare questo o quello. Quale sarebbe l’età? 25? 35? 50? L’età è solo un numero”.