Ritorni, lacrime, abbracci: le foto che mostrano i momenti più intensi agli arrivi di un aeroporto
La fotografa australiana Jane Zhang ha realizzato una serie di scatti profondi e commoventi allo scalo di Melbourne
Sono decine di migliaia le persone che attraversano ogni giorno il cancello degli arrivi all’aeroporto, ma la maggior parte di noi ha occhi solo su una o poche di loro.
Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
Jane Zhang, una fotografa documentarista australiana, attraverso il suo progetto fotografico cattura i momenti più intimi e genuini delle persone nella zona degli arrivi dell’aeroporto di Melbourne, trasmettendo il potere dell’amore e delle emozioni umane.
“Il mio viaggio fotografico è iniziato quando mio padre mi ha regalato la sua Canon 400D molti anni fa e da allora mi sono innamorato della semplice gioia di esplorare e cercare la magia nel nostro mondo con la mia macchina fotografica.” spiega la fotografa sul suo sito web.
“Con così tanti momenti intimi e commoventi, spesso mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi, o un sorriso sciocco sul mio viso. All’aeroporto ho capito che il vero amore non è parlato, ma è sentito e ritratto in un abbraccio, in un bacio, o in un semplice sguardo negli occhi dell’altro. L’amore è allo stesso tempo tenero e forte, e dopo aver assistito a questi momenti, credo che sì, l’amore possa conquistare tutto.”