Le foto inedite di David Bowie da giovane
Nel 1967, due anni prima della pubblicazione della celebre Space Oddity, il fotografo Gerald Fearnley scattò una serie di foto in bianco e nero a un David Bowie ancora ventenne e sconosciuto, rimaste inedite fino a oggi
Il 10 gennaio 2016, quando aveva appena compiuto 69 anni, moriva, dopo 18 mesi di battaglia contro il cancro, David Bowie.
Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook
La sua vita è stata una lunga, ininterrotta mutazione in mille forme diverse, dagli inizi come hippie con chitarra acustica agli eccessi androgini di Ziggy Stardust, dalle sperimentazioni futuristiche di Low e Heroes fino al raffinato pop da classifica di Let’s Dance.
Ogni nuovo album una nuova immagine, per ogni epoca un Bowie diverso, ma sempre interessato a superare i confini del suo passato, fino all’ultimo album uscito pochi giorni prima della morte.
Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
Nel 1969 raggiunse il primo grande successo quando la sua Space Oddity, storia senza lieto fine del Maggiore Tom e del suo viaggio nello spazio, fu scelta per fare da colonna sonora all’allunaggio della missione Apollo.
Nel 1967 il fotografo Gerald Fearnley scattò una serie di foto in bianco e nero a un David Bowie ancora ventenne e sconosciuto, rimaste inedite fino a oggi.