I film più attesi del 2018 secondo Cosmopolitan
Tra tanti sequel, prequel, reboot e cinecomics non mancano gli attesissimi ritorni di Steven Spielberg e Wes Anderson
Il 2018 è alle porte e si preannuncia ricco di sorprese per tutti gli appassionati del buon cinema.
Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook
Come al solito il nuovo anno sarà ricchissimo di sequel, prequel e reboot, per la gioia degli amanti della serialità e dei grandi franchise cinematografici.
Non mancheranno tuttavia sorprese per quanto riguarda le opere originali, con il ritorno di tanti grandissimi registi che hanno scritto alcune tra le più belle pagine del cinema degli ultimi anni.
Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
Per chi non vuole perdersi nessuna novità, la rivista statunitense “Cosmopolitan” ha stilato una lista dei titoli in uscita l’anno prossimo da vedere assolutamente.
A contrastare l’ormai consueta invasione di cinecomics (Avengers: Infinity War, Black Panther, Aquaman, Deadpool 2) ci saranno due premi Oscar come Steven Spielberg, con il fantascientifico Ready Player One, e Ron Howard, alle prese con il mondo di Star Wars (Han Solo: A Star Wars Story, nelle sale statunitensi il prossimo maggio).
Per tutti gli appassionati di videogiochi, le rivisitazioni cinematografiche di Tomb Raider (con il premio Oscar Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft) e Slender Man potrebbero rivelarsi più interessanti del previsto.