Che fine hanno fatto gli attori di Beverly Hills? | GALLERY
Brandon, Brenda, David, Kelly, Steve, Donna e Andrea
Luke Perry, il Dylan più famoso della tv morto a causa di un ictus il 4 marzo, era uno soltanto dei protagonisti della serie cult degli anni Novanta. Ecco gli altri: che cosa hanno fatto dopo la fine di Beverly Hills 90210?
Jason Priestley (Brandon Walsh)
Brandon Walsh ha 49 anni e nella vita, oltre a fare l’attore, è anche regista e doppiatore. Sul set lo abbiamo visto impegnato l’ultima volta nei panni di un ex giocatore di hockey nella serie tv Private Eyes. Jason Priestley è comparso in molti film da quando smesso le vesti di Brandon, ma resterà quello il personaggio per cui lo ricorderemo sempre. Nel 2002 è stato vittima di un terribile incidente in cui ha rischiato di perdere l’uso delle gambe.
Brenda, la sorella di Brandon, oggi ha 47 anni. Diversamente dal “fratello”, Shannen Doherty verrà ricordata anche per un’altra famosissima serie tv: Streghe. L’ultimo lavoro nel mondo dello spettacolo risale al 2018, protagonista del film No one would tell. Nel 2015 ha annunciato di avere un cancro al seno, sconfitto nel 2017.
Brian Austin Green (David Silver)
David oggi ha 45 anni e, come in Beverly Hills, ha cercato di sfondare nel mondo del rap, senza troppi risultati. Lo abbiamo visto ancora sul set nella serie tv Smallville e in Desperate Housewives. Ma forse lo ricordiamo soprattutto perché è il marito di Megan Fox.
Kelly oggi ha 47 anni. Dopo Beverly Hills 90210, Jenny ha recitato in Melrose Place, telefilm cult degli anni ’90, ma anche in Mystery Girls insieme alla collega Tori Spelling – ovvero Donna – e The Mick. La tv resta la sua passione, tanto da condurre un programma di cucina per la Nbc.
Steve ha 55 anni. Dopo Beverly Hills Ian Ziering ha partecipato all’edizione Usa di Ballando con le stelle, ma lo abbiamo rivisto ancora sul set nel 2013 quando ha ottenuto un ruolo da protagonista nella saga Sharknado (sei film in tutto).
La biondissima Donna Martin oggi ha 46 anni. Come Jenny Garth, anche Tori è apparsa nel telefilm Melrose Place, ma l’abbiamo rivista anche in Smallville. Sempre con la Garth è finita sul set di Mystery Girls e infine con Steve ha recitato in Sharknado. Sul grande schermo, invece, l’abbiamo vista anche nei film Scary Movie 2 e Scream 2.
Andrea è la più grande di tutti: oggi ha 58 anni e l’abbiamo vista l’ultima volta al cinema con Print nel 2009. Per la televisione, Gabrielle è stata impegnata in Nip/Tuck e in Criminal Minds. Nel 2018 ha fatto la sua entrata in scena nel telefilm di successo NCIS.