Adele, la cantante celebra i 30 anni con una festa a tema “Titanic”
La cantante londinese ha festeggiato il suo compleanno con un party a tema. Le foto
Adele ha appena compiuto trent’anni e per celebrare questo giorno ha organizzato una festa a tema ispirata al film “Titanic”.
Adele ha pubblicato tre immagini sul suo profilo Instagram, in cui si vede la cantante negli abiti di Rose DeWitt Bukater, protagonista femminile del film campione d’incassi Titanic di James Cameron, che nella pellicola è interpretata dall’attrice Kate Winslet.
La cantante Adele Laurie Blue Adkins, nota come Adele, è nata il 5 maggio 1988 nel quartiere di Tottenham, a Londra, nel Regno Unito.
Adele ha esordito nel 2008 con l’album 19, nel gennaio del 2011 è uscito il secondo album, 21, che ha raggiunto la vetta delle classifiche in 25 paesi.
Nel 2011 la rivista statunitense Billboard ha premiato Adele con il titolo di Artistadell’anno, mentre il Time l’ha inserita nella classifica delle donne più influenti del mondo.
Adele, tra le altre cose, ha vinto anche un premio Oscar nel 2013 con il brano Skyfall.
Nel novembre del 2015, con la pubblicazione del terzo album 25, Adele è diventata la prima cantante a vendere oltre tre milioni di copie in una settimana solamente negli Stati Uniti.
In tutto il mondo, nel 2015, Adele ha venduto circa 40 milioni di album e oltre 50 milioni di singoli.