Lotto e Superenalotto: quando riprendono le estrazioni, la data
Lotto e Superenalotto: quando riprendono le estrazioni, la data
Quando si potrà tornare a giocare al Lotto o Superenalotto e ci saranno le conseguenti estrazioni? La ripresa delle estrazioni dei vari giochi del Lotto è prevista per il 4 maggio 2020. A renderlo noto è stato un nuovo decreto dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli sulla ripresa delle attività dopo la storica sospensione totale di giochi e lotterie decisa il 21 marzo a seguito dell’emergenza coronavirus. Le estrazioni, spiega l’Agenzia in una nota, “verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza sanitaria”.
Le ultime estrazioni
Abbiamo visto quando riprende il gioco del Lotto, di seguito tutte le ultime estrazioni:
Vincite congelate
Tutte le vincite sono state congelate. I Monopoli di Stato hanno comunicato ai concessionari Lottomatica e Sisal la sospensione dei termini di decadenza per quanto riguarda la riscossione dei premi. Il riavvio dei termini sarà comunicato dalla stessa Amministrazione al termine dell’emergenza legata al Coronavirus.
ATTENZIONE: il gioco d’azzardo può diventare una malattia. Non sottovalutare il problema. Gioca responsabilmente. Se hai problemi con il gioco d’azzardo o hai bisogno di consulenza contatta giocaresponsabile (numero verde gratuito 800 921 121).