Estrazione Superenalotto: i numeri vincenti estratti oggi sabato 14 settembre 2019
Estrazione Superenalotto: i numeri vincenti estratti oggi sabato 14 settembre 2019
ESTRAZIONE SUPERENALOTTO – Questa sera, sabato 14 settembre 2019, alle ore 20 sono stati estratti i numeri vincenti dell’estrazione numero 111 del 2019 del Superenalotto, il gioco del Lotto che appassiona milioni di italiani. Qual è il jackpot? A quanto è arrivato? In palio per questa estrazione: 65,1 milioni di euro.
Qualcuno è riuscito a fare 6 e a portare a casa l’intero montepremi? TPI segue LIVE l’estrazione. Di seguito i numeri vincenti del Superenalotto estratti oggi, sabato 14 settembre 2019:
(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)
ESTRAZIONE SUPERENALOTTO: i numeri vincenti estratti oggi sabato 14 settembre (estrazione n. 111 del 2019)
1 – 59 – 7 – 40 – 52 – 10
Numero Jolly: 47
Numero SuperStar: 85
Vuoi scoprire anche i numeri vincenti del Lotto e del 10eLotto? Qui: LE ESTRAZIONI DEL LOTTO, SUPERENALOTTO E 10eLOTTO
(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto e degli altri giochi del Lotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)
Di seguito le ultime estrazioni del Superenalotto con i rispettivi video:
Come si gioca al Superenalotto? I giocatori devono scegliere sei numeri compresi tra 1 e 90. In palio vari premi a seconda di quanti numeri fra quelli estratti vengono indovinati. Le estrazioni del SuperEnalotto avvengono di norma (sono previste eccezioni in caso – ad esempio – di giorni festivi) il martedì, il giovedì e il sabato sera.
Si può giocare al SuperEnalotto con 1 euro e ci sono premi anche per chi indovina soltanto due numeri principali. Ci sono premi di valore maggiore per i giocatori che indovinano più numeri, e chiunque indovini tutti i sei numeri principali estratti vincerà una quota del jackpot.
In caso di mancata vincita, il jackpot va in rollover e si accumula.
Durante ogni estrazione Superenalotto viene estratto anche un numero Jolly fra le restanti 84 sfere. Ciò fornisce ai giocatori che hanno indovinato cinque numeri principali la possibilità di aumentare la propria vincita se riescono ad indovinare anche il Jolly.
ATTENZIONE: il gioco d’azzardo può diventare una malattia. Non sottovalutare il problema. Se hai problemi con il gioco d’azzardo o hai bisogno di consulenza contatta www.giocaresponsabile.it (numero verde gratuito 800 921 121).