Perché oggi non c’è l’estrazione di Si Vince Tutto: motivo, rinvio
Perché oggi non c’è l’estrazione Si Vince Tutto: motivo, rinvio | 2 giugno 2021
Perché oggi, mercoledì 2 giugno 2021, non si è tenuta l’estrazione di Si Vince Tutto? La risposta è molto semplice: oggi è la festa della Repubblica, per cui l’estrazione prevista oggi del concorso speciale del SuperEnalotto è stata posticipata a lunedì 7 giugno. La comunicazione è avvenuta sul sito ufficiale di Si Vince Tutto: “Si segnala che, in occasione della Festa Nazionale della Repubblica, l’estrazione del concorso n. 222 di mercoledì 2 giugno è posticipata a lunedì 7 giugno 2021. Per non perdere l’appuntamento con la fortuna, i giocatori possono partecipare a tutti i concorsi con la giocata in abbonamento o online. SiVinceTutto è il concorso speciale di SuperEnalotto che mette in palio l’intero montepremi in un’unica sera. Per vincere bisogna indovinare tutti i 6 numeri estratti, ma se ne mettono in gioco il doppio, ben 12. Si vince anche centrando 5 – 4 – 3 e 2 numeri della combinazione estratta. L’estrazione di SiVinceTutto è settimanale, ogni mercoledì sera”. Ecco dunque perché l’estrazione di oggi di Si Vince Tutto non c’è. Intanto buona festa della Repubblica e appuntamento al 7 giugno.
Le ultime estrazioni di Si Vince Tutto
Di seguito le estrazioni dei giorni scorsi, la combinazione vincente estrazione dopo estrazione, con i rispettivi video:
SI VINCE TUTTO: COME FUNZIONA
Le estrazioni del gioco legato al Superenalotto si svolgono – salvo modifiche straordinarie come nel caso di oggi, 2 giugno – ogni mercoledì sera a Roma alle ore 20. I numeri, quindi, sono disponibili poco dopo. La particolarità del gioco Si Vince Tutto è che, nel caso in cui non ci siano vincitori nella prima categoria di premio, il suo montepremi non si accumula per le successive estrazioni ma viene distribuito interamente durante ogni estrazione settimanale. Il costo minimo di una schedina del gioco Si Vince Tutto è di 5 euro e permette di scegliere una combinazione di 12 numeri scelti tra 1 e 90.
Con un’unica schedina si possono giocare fino a un massimo di 18 numeri. Ad ogni concorso vengono estratti 6 numeri. Il gioco prevede cinque categorie di premi. Scegliendo 12 numeri sulla schedina, si vince il premio più alto indovinando i 6 numeri estratti, ma ci sono premi anche per 5, 4, 3 e 2 numeri indovinati.
ATTENZIONE: il gioco d’azzardo può diventare una malattia. Gioca responsabilmente. Se hai problemi con il gioco d’azzardo o hai bisogno di consulenza contatta www.giocaresponsabile.it (numero verde gratuito 800 921 121).