Washington, uomo si schianta con auto in fiamme contro il cancello di Capitol Hill
Washington, un uomo si è schiantato con l’auto in fiamme contro la cancellata di Capitol Hill
Un uomo si è schiantato con la sua auto in fiamme contro la cancellata di Capitol Hill. L’uomo ha iniziato a sparare e poi ha rivolto l’arma contro se stesso e si è suicidato. Lo riferisce Fox news.
Nessuna persona sarebbe rimasta ferita nello schianto dell’auto in fiamme contro la cancellata. Lo riporta Pbs news sottolineando che l’incidente è avvenuto nella notte. È arrivata la conferma della polizia.
“L’auto ha preso fuoco dopo lo schianto, mentre l’uomo stava scendendo”, ha spiegato la polizia precisando che l’uomo ha sparato diversi colpi in aria e poi si è suicidato. Non sembra, al momento, che si sia stato uno scambio a fuoco con gli agenti intervenuti sul posto dopo aver sentito il rumore degli spari. Nessun altro è rimasto ferito. Al momento non sembra che l’uomo avesse intenzione di attaccare in particolare un membro del Congresso, chiuso per la pausa estiva.
Breaking.
Multiple sources tell me overnight a man set his car on fire and drove into a barricade near the U.S. Capitol. He started shooting indiscriminately, ultimately shot and killed himself.
One source tells me no one else injured. Waiting for @CapitolPolice confirmtn.
1/
— Lisa Desjardins (@LisaDNews) August 14, 2022