Vince alla lotteria per tre volte giocando gli stessi numeri
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2023/04/lotteria-320x160.jpeg)
Quando si dice avere una fortuna sfacciata. Per ben tre volte ha vinto alla lotteria, accumulando una cifra da capogiro, e soprattutto puntando sempre sugli stessi numeri. Un uomo di 52 anni ha sbancato così la lotteria per tre volte, e non intende certo fermarsi qui. È accaduto nel Maryland, negli Stati Uniti.
In soli 11 mesi la sua serie fortunata di numeri gli ha permesso di accumulare 150mila euro di vincite. Il 52enne, residente nella contea di Charles, puntando sempre sulla stessa combinazione di numeri, ha vinto fino allo scorso 13 aprile, e non ha alcuna intenzione di smettere. L’uomo, come riporta la CNN, ha l’abitudine di partecipare sempre alla “Pick 5”, la lotteria nazionale del Maryland. “Gioco sempre perché mi piace sfidare la sorte”, ha rivelato. “E in meno di un anno ho vinto tre volte, sempre con gli stessi numeri. Mia moglie non ci crede ancora e mi ripete sempre: “giochiamo questi numeri, abbiamo vinto e continuiamo a vincere”. E io non riesco a darle torto”.
Dopo aver racimolato ben 150mila dollari, continueranno a sfidare la sorte con i loro numeri: “Vincere è già una cosa difficilissima, farlo tre volte è quasi impossibile. Perché non dovrei continuare? Magari vincerò una quarta”. Cosa farà con tutti questi soldi? “Voglio andare in vacanza. Dopo una vita di sacrifici, io e mia moglie ci meritiamo un bel viaggio, ma non sappiamo ancora dove”.