Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:20
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Il video del professore interrotto in diretta da due bambini mentre parlava alla Bbc

Immagine di copertina

Robert Kelly era in collegamento con la televisione nazionale britannica quando nel suo studio si sono introdotti due bambini dando luogo a un siparietto diventato virale

Durante una trasmissione di informazione della Bbc andata in onda nella mattina di venerdì 10 marzo, un esperto che parlava in collegamento dal suo studio è stato interrotto da due bambini, i suoi figli, entrati a sua insaputa nella stanza mentre parlava.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Robert Kelly, un professore presso l’Università di Pusan, in Corea del Sud, stava commentando con toni seri e professionali l’impeachment del presidente del paese, ma all’improvviso la porta della stanza da cui era collegato si è aperta ed è entrata una bambina, poco dopo seguita da un altro bambino più piccolo su un girello.

Il conduttore di Bbc News ha cercato di portare avanti l’intervista senza cedere alle risate per l’anomala situazione, almeno fino a quando una donna, forse una baby sitter, è intervenuta cercando disperatamente di trascinare via i bambini.

Ecco il video dell’esilarante momento:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**

Ti potrebbe interessare
Esteri / Ucraina: la centrale nucleare di Chernobyl è stata colpita da un drone
Esteri / Gaza: Hamas libererà gli ostaggi come previsto dall’accordo di tregua con Israele
Esteri / Germania, auto sulla folla a Monaco di Baviera: almeno 28 feriti
Ti potrebbe interessare
Esteri / Ucraina: la centrale nucleare di Chernobyl è stata colpita da un drone
Esteri / Gaza: Hamas libererà gli ostaggi come previsto dall’accordo di tregua con Israele
Esteri / Germania, auto sulla folla a Monaco di Baviera: almeno 28 feriti
Esteri / Ucraina: Trump sente Putin e Zelensky e annuncia negoziati con la Russia. Ecco cosa si sono detti
Esteri / Haiti: le violenze sessuali contro i bambini sono aumentate del 1.000%
Esteri / Gaza, la tregua è a rischio: scambio di accuse tra Israele e Hamas. Netanyahu: “Pronti a riprendere i raid”
Esteri / Zelensky: “Pronto a uno scambio di territori con la Russia. Offro ricchi profitti alle aziende Usa”
Economia / Elon Musk vuole anche ChatGPT ma l’a.d. di OpenAI lo gela
Esteri / Gaza, Trump: “Tregua da annullare se Hamas non libera gli ostaggi”. E minaccia Egitto e Giordania
Esteri / Ucraina, Trump: “Un giorno potrebbe essere russa. Da Kiev voglio 500 miliardi in terre rare”