Il video dei genitori che fumano marijuana con i figli per la prima volta
Il canale YouTube WatchCut ha diffuso pochi giorni fa un filmato in cui a turno alcune coppie di genitori e figli fanno insieme un'esperienza solitamente tenuta segreta
In una famiglia tipica, se un figlio ha l’abitudine di fumare marijuana, è facile che lo faccia lontano dagli occhi dei genitori, spesso perché nel suo paese è illegale, o anche perché questi potrebbero avere preoccupazioni relative alla salute della prole.
Non per tutti è così, e lo hanno dimostrato alcune coppie di genitori e figli in un video diffuso pochi giorni fa su YouTube dal canale WatchCut, che ha fatto sedere su un divano a turno un genitore e un figlio (solitamente questi ultimi di età intorno ai 20-30 anni) e li ha fatti fumare insieme.
Alcuni genitori, nelle poche parole dette prima di iniziare a fumare, hanno dichiarato di non aver mai fumato, e altri di non farlo dai tempi dell’università, ma tutti sono sembrati piuttosto curiosi di condividere quest’esperienza con i propri figli, tutti apparentemente più esperti in questa pratica.
Alcuni lo hanno fatto con uno spinello, altri con un bong, ma il risultato è stato quasi sempre esilarante (anche se non sempre tutto è andato per il meglio):
**Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**