Vanno a fumare e scappano senza pagare il conto, il ristorante pubblica le facce sui social: “Se li riconoscete aiutateci”
Con la scusa di andare a fumare una sigaretta, sono scappati dal ristorante senza pagare il conto. Siamo in Inghilterra, in un locale indiano di Darlington. I proprietari hanno deciso ha deciso di pubblicare sui social le immagini dei due commensali che hanno lasciato il tavolo con un conto da saldare di 63 sterline, circa 72 euro. L’episodio è avvenuto lo scorso mercoledì intorno alle 23.10.
Il ristorante ha condiviso le riprese dei due uomini sulla propria pagina Facebook. Il messaggio è chiaro: “Questo non è il solito post che pubblichiamo. Ma dall’apertura di Arvelli non abbiamo quasi avuto spiacevoli episodi e siamo grati a tutti i nostri clienti per il supporto e per essere sempre ritornati. Sfortunatamente ieri sera, abbiamo avuto due signori che si sono ritirati senza pagare il loro pesante conto”, scrivono i proprietari.
“Inizialmente uno di loro è andato a ‘fumare’, poi l’altro uomo vestito con una tuta lo ha seguito dicendo che sarebbero tornati. Noi, come staff, facciamo del nostro meglio per eseguire un servizio straordinario dall’inizio alla fine. Dopo una faticosa giorno, era triste che la notte fosse finita con una brutta nota. Ogni incidente come questo influisce sull’azienda e sul personale che lavora sodo. Se qualcuno riconosce i due uomini dai video o dai post, per favore contattaci. Sarebbe molto apprezzato se potessi condividere il post”, concludono.