Usa, trovato morto un ragazzo scomparso 10 anni fa: era rimasto incastrato dietro a un frigo
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2019/07/frigo-supermercato-300x173.jpg)
Un incredibile vicenda dall'Iowa
Usa, trovato morto ragazzo scomparso 10 anni fa: era dietro a un frigo
Negli Usa un ragazzo scomparso 10 anni fa è stato trovato morto in un posto impensabile: incastrato dietro a un frigo di un supermercato. È accaduto nello Stato dell’Iowa. Il corpo senza vita scoperto è quello di Larry Ely Murillo-Moncada, un giovane che era affetto da disturbi comportamentali e che nel giorno della scomparsa era uscito di casa senza scarpe e senza prendere l’auto, nonostante ci fosse una tempesta di neve. Ne parla Il Fatto Quotidiano citando People.
Usa, ragazzo trovato morto dietro a un frigo
Stando a quanto ricostruito, Larry si sarebbe arrampicato sopra al frigorifero del supermercato No Frills dove lavorava. Dall’autopsia è emerso che il 25enne, una volta salito sopra il frigo, sarebbe caduto nello stretto spazio tra il muro e l’elettrodomestico.
Murillo-Moncana avrebbe anche gridato ma senza essere sentito da nessuno a causa del forte rumore dei frigoriferi.
“È stata una caduta di 12 piedi (circa tre metri, nda). Il luogo era molto rumoroso, probabilmente nessuno poteva sentirlo chiedere aiuto”, ha detto a People il sergente Brandon Danielson che guida le indagini. I dipendenti del supermercato hanno raccontato di andare a sedersi spesso sopra ai refrigeratori durante le loro pause. A ritrovare il corpo sono stati, a gennaio scorso, gli operai di una ditta impegnata proprio a sgomberare il grande supermercato ormai chiuso rimuovendo scaffali e refrigeratori.
Il corpo di Larry è stato scoperto un decennio dopo la scomparsa e tre anni dopo la chiusura del negozio. La scomparsa fu denunciata dai genitori precisamente il 28 novembre 2009. In quei giorni i genitori spiegavano che il loro figlio agiva in maniera irrazionale, forse a causa delle medicine che stava assumendo.
Durante la tempesta di neve il giovane si era allontanato senza scarpe, senza calzini, senza chiavi, senza auto. E non si era recato a lavoro nel suo turno. I vestiti del ragazzo corrispondevano esattamente a ciò che si diceva indossasse al momento della scomparsa.