Uccide la moglie con un rastrello: scoperto dalla polizia per le sue ricerche su Google
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2019/03/violenza-300x200.jpg)
L'uomo aveva sostenuto che si era trattato di un incidente domestico
UOMO RASTRELLO GOOGLE – Aveva scoperto che la moglie lo tradiva e per questo motivo, prima di ammazzarla, aveva digitato su Google “Come uccidere una moglie infedele”. Todd Mullis, un uomo di 42 anni dello Iowa (Stati Uniti), è stato così incastrato dalla polizia, che lo ha arrestato per l’omicidio della consorte Amy.
Sposati per quasi 15 anni e con tre figli, il matrimonio tra i due non procedeva a gonfie vele. Una volta saputo dell’infedeltà della moglie, Mullis aveva deciso di agire con violenza. Da qui la la scelta di consultare il motore di ricerca e di toglierle la vita con un rastrello.
Subito dopo ha chiamato i soccorsi, ai quali ha detto che Amy era morta a causa di un incidente domestico. Ma le ferite presenti sul corpo della donna non erano compatibili con il racconto di Todd. Le autorità, allora, hanno avviato le indagini. L’amante stesso della moglie ha affermato che il legame tra la coppia era spesso violento.
A conclusione dell’inchiesta, Mullis è risultato colpevole dell’omicidio di primo grado. Dovrà ora affrontare il processo.