Uccide il compagno con una coltellata e rivela l’omicidio su Facebook cambiando lo status in “vedova”
Uccide il compagno e rivela l’omicidio su Facebook cambiando lo status
Uccide il compagno con una coltellata e rivela l’omicidio cambiando su Facebook lo status in “vedova”: è quanto accaduto a Morengo, in provincia di Bergamo, nella notte tra il 25 e il 26 novembre.
Secondo quanto ricostruito, una donna di 51 anni, Sandra Fratus, ha accoltellato a morte il suo compagno, il 31enne nigeriano Ernest Emperor Mohamed, al culmine di un violento litigio avvenuto nell’appartamento della donna.
La donna, subito dopo l’aggressione, ha chiamato i soccorritori provando lei stessa a rianimare il compagno praticandogli il massaggio cardiaco. Arrivati sul posto, però, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.
Tra i primi ad arrivare sul luogo del delitto il figlio della 51enne, che si è reso conto che la madre aveva cambiato lo stato sentimentale su Facebook impostandolo su “vedova”.
La donna, ora, è accusata di omicidio volontario aggravato dai futili motivi. L’avvocato di Sandra Fratus, intanto, come rivelato da Milano Today ha dichiarato che nell’appartamento da tempo regnava un clima di “profondo disagio e fragilità” aggiungendo che la sua assistita potrebbe aver impugnato il coltello per difendersi da un’aggressione.