Terrore a bordo, ubriaco tenta di aprire il portellone dell’aereo in volo: “Ci vediamo in paradiso”
Ubriaco tenta di aprire il portellone dell’aereo in volo
Attimi di paura sul volo della TUI Airways in rotta da Paphos a Manchester dove un uomo, ubriaco e forse sotto effetto di droghe, ha tentato di aprire il portellone dell’aereo.
L’uomo è stato fortunatamente bloccato prima dai passeggeri e poi dal personale di bordo con l’aereo che è stato successivamente “dirottato” a Zagabria per motivi di sicurezza.
Secondo quanto ricostruito dal Manchester Evening News, l’uomo ha iniziato a pregare in ginocchio a bordo del Boeing per poi tentare di aprire l’uscita d’emergenza dell’aereo.
“È stata l’esperienza più spaventosa della mia vita” ha dichiarato una delle passeggere, secondo la quale l’uomo avrebbe indicato lei e i suoi figli esclamando: “Ci vediamo in paradiso”.
“Mentre si accovacciava sul pavimento pregando, ho gridato aiuto – racconta ancora la donna – L’unico aiuto che ho ricevuto è stato quello di mio marito che ha preso in mano la situazione per difendere e proteggere tutti su questo volo”.
“C’erano un sacco di persone che andavano verso il ragazzo e cercavano di calmarlo – ha dichiarato un altro passeggero – Poi è intervenuto anche un agente di polizia fuori servizio. Mentre si inginocchiava ha detto ‘Vi vedrò tutti in paradiso’, poi è andato verso la porta per provare ad aprirla prima che tre ragazzi gli saltassero addosso. C’erano urla, pianti e panico puro”.