Diciassettenne fa le smorfie a Trump durante un comizio: la storia di Tyler Linfesty, diventato icona dei social
È successo a Billings, in Montana
Diciassettenne fa le smorfie alle spalle di Trump durante un comizio: la storia di Tyler Linfesty, diventato icona dei social
Tyler Linfesty è il nuovo idolo del web anti-Trump.
Il video dello studente diciassettenne che fa le smorfie spalle del presidente Usa durante un suo comizio a Billings, in Montana, è diventato virale in poche ore.
Mentre Trump parlava infatti il ragazzo si è reso protagonista di un piccolo show nello show – trasmesso in diretta televisiva – improvvisando reazioni perlopiù incredule o di disappunto alle parole del numero uno statunitense.
Su Twitter è stato subito lanciato l’hashtag #plaidshirtguy: tutti a caccia del ragazzo con la camicia a quadri che faceva capolino dietro The Donald.
Tyler è stato poi identificato e intervistato dai media tradizionali. Prima però nel corso del comizio è stato raggiunto da una donna dello staff del presidente ed è stato fatto gentilmente allontanare.
Don Lemon:
"So its like they warmed you up before a talk show or a game show by getting you excited? They tell you to be enthusisiatic?"Tyler Linfesty, a Billings West High School senior (#PlaidShirtGuy):
"Yes, they told us we had to be enthusiastic." pic.twitter.com/f3FTkad2qV— Daniel (Mufasa) (@ne1for23) 9 settembre 2018