Timothée Chalamet: gli scatti intimi in piscina con la nuova fidanzata Eiza Gonzelez
Timothée Chalamet, scatti intimi in piscina con la nuova fidanzata
Il divo di “Chiamami col tuo nome”, Timothée Chalamet, 25 anni, è stato immortalato insieme alla nuova fidanzata Eiza Gonzalez in scatti decisamente intimi in piscina. Dopo pochi giorni dall’annuncio del nuovo fidanzamento con l’attrice e cantante messicana di cinque anni più grande di lui, i paparazzi della rivista Just Jared hanno fotografato i due giovani attori durante una vacanza a Cabo San Lucas, in Messico. Gli scatti “hot” hanno suscitato una certa indignazione nei fan, i quali hanno ritenuto inopportuno mostrarsi in quel modo in un periodo delicato come questo a causa dell’emergenza Covid. Ma per i più indulgenti invece sono stati i paparazzi a esagerare, invadendo l’intimità della coppia.
Prima di fare coppia con Gonzales, l’attore statunitense di “Un giorno di pioggia a New York” era fidanzato con la figlia di Johnny Depp, Lily Rose Depp, conosciuta sul set di “The King”.
1. Coronavirus, il messaggio di Timothée Chalamet a Crema: “Il mio cuore è con te” 2. Chiamami col tuo nome: il regista Luca Guadagnino rivela i dettagli del sequel 3. Piccole Donne, il trailer del nuovo film introduce le sorelle March 4. Timothée Chalamet si fidanza con la figlia di Johnny Depp: scoppia l’amore a Venezia