Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:49
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Ha forti dolori all’addome: medici le trovano una tartaruga nella vagina

Immagine di copertina

Una 26enne ha rivelato alla polizia di non sapere come il rettile sia finito nella sua vagina

La polizia spagnola ha avviato un’indagine per aggressioni sessuali dopo che dei medici di Tenerife hanno trovato una tartaruga morta nella vagina di una donna inglese, secondo quanto riferito dai media locali.

Lei, una ventiseienne di cui si vuole tutelare l’identità, si è recata all’ospedale di Tenerife perché accusava dei forti dolori nella parte bassa dell’addome. Dopo una serie di analisi, i medici hanno diagnosticato alla donna una infezione causata dal rettile.

Secondo quanto riferito dalla donna alla polizia che indaga sul caso, aveva iniziato a sentirsi strana dopo aver partecipato a una festa insieme a un gruppo di amici britannici sull’isola, come riporta anche ABC.

Alla fine ha deciso di rivolgersi ai medici, ma ha riferito a polizia e dottori di non avere assolutamente idea di come la tartaruga sia finita nella sua vagina per provocare quell’infezione.

Non è noto nemmeno se la tartaruga fosse già morta quando è stata introdotta nel corpo della donna. Gli esperti hanno confermato, però, che il rettile in questione era una tartaruga d’acqua dolce di quelle venduta come animale domestico, sebbene non siano stati forniti ulteriori dettagli.

Il centro medico dove si è recata la donna si trova nel comune di Arona, nel sud dell’isola. La struttura, si trova nella località di villeggiatura di Los Cristianos e opera come un piccolo ospedale. Di fatto si tratterebbe del principale ospedale del sud di Tenerife.

Nessuno dall’ospedale ha voluto commentare lo strano episodio, anche se la testata El Dia ha riferito che i funzionari della sanità non hanno risposto alle richieste di informazioni per motivi di privacy.

Fonti della polizia di Tenerife hanno confermato che non si tratta di una fake news, ma di una storia vera.

La fonte ha riferito che “l’incidente è avvenuto davvero e le notizie sono vere. La donna non sa come sia finito il rettile e non lo sappiamo neanche noi”.

Anche i maggiori quotidiani nazionali in Spagna hanno riportato la storia assurda, uscita all’inizio solo sui giornali locali a Tenerife.

El Mundo ha scritto: “Una donna è assistita in ospedale a Tenerife dopo che una tartaruga morta è stata trovata nella sua vagina”.

Il quotidiano spagnolo ABC ha riferito: “Una donna di origine britannica è andata a El Mojon ad Arona, Tenerife, sabato perché ha accusato dei dolori nelle sue parti intime. I medici di turno hanno visitato la donna e hanno visto che il dolore era dovuto al fatto che la donna, che vive sull’isola, aveva una tartaruga morta nella sua vagina che aveva causato una grave infezione.”

Ti potrebbe interessare
Esteri / Record di esecuzioni in Arabia Saudita: giustiziate 330 persone soltanto nel 2024
Esteri / Iran: il governo revoca il bando a WhatsApp e Google Play
Esteri / Nave cargo russa affonda nel Mediterraneo: il giallo sul trasporto di armi dalla Siria
Ti potrebbe interessare
Esteri / Record di esecuzioni in Arabia Saudita: giustiziate 330 persone soltanto nel 2024
Esteri / Iran: il governo revoca il bando a WhatsApp e Google Play
Esteri / Nave cargo russa affonda nel Mediterraneo: il giallo sul trasporto di armi dalla Siria
Esteri / Donald Trump vuole il controllo della Groenlandia e del Canale di Panama
Esteri / Paesi Bassi: 5 condannati per gli scontri di Amsterdam con i tifosi israeliani del Maccabi Tel Aviv
Esteri / Mi manda Donald Trump: ecco chi è Tilman Fertitta, nominato prossimo ambasciatore Usa in Italia
Esteri / Raid di Israele a Gaza City: ucciso un operatore della Protezione civile. Almeno 45.338 morti nella Striscia dal 7 ottobre 2023. Qatar: "I colloqui per la tregua continuano". Tel Aviv chiede una riunione urgente del Consiglio di Sicurezza Onu per condannare gli attacchi Houthi. Il ministro della Difesa Katz: "Prenderemo di mira i leader del gruppo in Yemen". Il governo Netanyahu ordina altri missili
Esteri / La battaglia dell’Antitrust a Google sul caso Chrome
Esteri / Guerra in Ucraina, Donald Trump: “Vladimir Putin vuole un incontro il prima possibile”. Ma Mosca frena
Esteri / Gaza: oltre 45.300 morti dal 7 ottobre 2023. Al-Jazeera: “Altre 14 vittime nei raid odierni di Israele". Israele, attentato contro un soldato a Gerusalemme: ferito l'aggressore. Libano: il premier Mikati visita le postazioni militari nel sud. Siria: il leader di Hts riceve a Damasco il ministro degli Esteri giordano Safadi