Strage in Texas, morto d’infarto il marito di una delle due insegnanti uccise: “Non ha retto al dolore”
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2022/05/marito-insegnante-scuola-320x168.jpg)
Strage in Texas, morto d’infarto il marito di una delle due insegnanti uccise
Una tragedia nella tragedia: a due giorni dalla strage compiuta nella scuola di Uvalde, in Texas, in cui sono morte 22 persone, di cui 19 bambini, è morto per un infarto Joe Garcia, il marito di Irma, una delle due insegnanti uccise dal killer Salvador Ramos.
Joe Garcia è morto nella giornata di giovedì 26 maggio con la notizia che è stata confermata dal nipote al New York Times: l’uomo nella mattinata si era recato al memoriale della moglie per poi fare rientro a casa dove “è caduto a terra”.
I familiari hanno sottolineato che Joe “è morto per il dolore”. Sposati da 24 anni, Joe e Irma avevano quattro figli: la donna, nel corso della sparatoria avvenuta nella scuola elementare, è morta facendo da scudo ai suoi piccoli allievi.
Nel frattempo, la polizia del Texas continua le indagini affermando nel corso di una conferenza stampa: “Scopriremo perché Salvador Ramos ha compiuto questa strage e chi è quest’uomo”.
Il presidente Usa Joe Biden e la first lady Jill, invece, hanno annunciato che domenica 29 maggio si recheranno in visita a Uvalde, cittadini del Texas teatro della strage nella scuola elementare.