Stati Uniti, Trump lancia una linea di scarpe da ginnastica: “Lo volevo fare da tempo”
In vista della corsa alla Casa Bianca Donald Trump ha deciso di puntare anche sulle sneaker. L’ex presidente degli Stati Uniti, infatti, nelle scorse ore ha lanciato una linea di scarpe da ginnastica. “Lo volevo fare da molto tempo”, ha detto Trump annunciando il lancio della nuova linea di sneaker il cui prezzo sarà compreso tra i 199 e i 399 dollari. “Ho alcune persone incredibili che lavorano con me sulle cose e hanno inventato questo penso che sarà un grande successo”, ha aggiunto secondo quanto riferisce Nbc News.
Nel suo breve discorso Trump ha spiegato che la linea – che sarà chiamata “Trump Sneakers” – potrebbe essere un modo per avvicinarsi ai sostenitori più giovani. Ci sono tre modelli: una scarpa alta dorata e decorata con una “T” all’esterno che viene chiamata “Never surrender high top sneaker” (mai arrendersi), una scarpa da ginnastica rossa senza lacci (T – Red Wavee) una scarpa da ginnastica bianca senza lacci (Potus 45).
Le vendite – il sito web dove è possibile acquistare le scarpe vende anche il profumo e l’acqua di colonia Victory47 – non hanno nulla a che fare con la campagna presidenziale di Trump o con la Trump Organization. Il nome, l’immagine e il marchio dell’ex presidente sono stati concessi in licenza a Cic Ventures Llc.