Tra Stati Uniti e Russia rapporti mai così negativi dopo la Guerra fredda
Il viceministro degli Esteri Sergei Ryabkov ha rivelato di non aver ancora discusso con l'amministrazione Trump sulle sanzioni contro Mosca
I rapporti tra Stati Uniti e Russia non sono stati così negativi dalla Guerra fredda. A dirlo è Sergei Ryabkov, il viceministro degli Esteri russo. La notizia è stata riportata dall’agenzia di stampa russa Interfax.
**Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come.**
Ryabkov ha parlato anche dell’interesse della Russia a valutare le relazioni che si sono stabilite dall’elezione di Donald Trump. La Russia non ha ancora discusso con la nuova amministrazione americana le sanzioni imposte a Mosca e non ci sono state pressioni da parte del Cremlino su Washington per arrivare alla revoca dei provvedimenti.
Il viceministro degli Esteri ha detto di essere convinto che l’eliminazione delle sanzioni potrebbe facilitare la collaborazione tra Stati Uniti e Russia per arrivare a una risoluzione della crisi siriana.
**Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**