Stati Uniti, fratellini sbranati dai pitbull di casa: gravissima la mamma che ha tentato di salvarli
Sono morti sbranati dai loro pitbull due fratellini di appena cinque mesi e due anni. I cani si sono avventati sui loro corpi, senza dargli scampo. La tragedia si è consumata nell’abitazione dei piccoli, nello Stato del Tennessee, in America. Gli animali hanno poi aggredito la mamma dei bimbi, che è stata ferita gravemente. Sono morti così Hollace Dean Bennard, cinque mesi, e Lilly Jane Bennard, due anni, uccisi dai due pitbull che vivevano in casa con loro, a Millington nei sobborghi di Memphis, nella contea di Shelby.
La mamma, Kirstie Jane Bennard, ha provato a salvare i suoi due figli, ma è stata a sua volta attaccata e si trova ora in condizioni gravissime. Non è chiaro cosa abbia innescato l’attacco dei due cani. I bambini e la mamma si trovavano in casa, come sempre, insieme ai due animali che però sono diventati improvvisamente aggressivi e si sono scagliati contro i piccoli.
Sul posto sono giunti prontamente i soccorsi, ma per i bimbi non c’era purtroppo nulla da fare. La donna, 30 anni, è stata invece portata con urgenza al Regional One Health dove si trova ora in condizioni critiche. Un amico di famiglia ha detto al DailyMail che è intubata e attaccata al respiratore artificiale. L’unico che si è salvato è il padre dei piccoli e marito della donna che pare non fosse in casa al momento dei fatti. Dopo l’aggressione i due cani sono stati portati via dal dipartimento locale di controllo degli animali che deciderà se sopprimerli.