Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:20
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Un 26enne appena sposato è stato scoperto insieme all’amante di 72 anni

Immagine di copertina

La moglie dell'uomo, di 24 anni, ha deciso di rivolgersi a un'agenzia di investigazione privata dopo i sospetti sullo strano comportamento del marito

In Gran Bretagna, un ragazzo di 26 anni, che si era da poco sposato, è stato scoperto mentre si trovava insieme alla sua amante di 72 anni in un motel.

Secondo quanto riporta il Mirror, la moglie dell’uomo, di 24 anni, originaria di Birmingham, ha deciso di rivolgersi a un’agenzia di investigazione privata dopo i sospetti sullo strano comportamento del marito.

I detective privati della Carter Harris Group Investigation, dopo aver pedinato il ragazzo, hanno rintracciato l’improbabile coppia di amanti e successivamente hanno fornito le prove della relazione clandestina alla loro cliente, che ha chiesto di rimanere anonima.

La compagnia d’investigazione ha però raccontato la storia a Birmingham Liveriportando le parole della donna, chiamata col nome Lyndsey, quando è stata informata del tradimento.

“Non volevo crederci. Mi sono sentita anche in colpa, non riuscivo a capire cosa stavo ascoltando e vedendo. Quando ho visto il filmato e ho visto chi era quella donna…”, le parole della donna.

Lyndsey ha contattato la Carter Harris Group Investigation dopo aver notato che la personalità di suo marito era cambiata, nonostante il loro matrimonio fosse avvenuto appena un anno prima.

“Se ne andava all’improvviso ed era introvabile. Non parlavamo mai e spesso mi diceva che doveva restare a lavoro fino a tardi o andar fuori sempre per impegni lavorativi” il racconto della 24enne.

Secondo le ricostruzioni fornite dai detective privati, l’uomo già in passato avrebbe frequentato e si sarebbe registrato in diversi siti per incontri su internet dedicati specificatamente alle donne anziane.

L’uomo è stato scoperto mentre si trovava insieme alla sua anziana amante nel motel Premier Inn, a circa 100 chilometri dalla casa in cui vive con la moglie.

La donna non ha ancora chiesto il divorzio, ma secondo quanto riferito avrebbe raccontato di trovarsi in “un momento difficile, ma la cosa giusta da fare è liberarsi di qualcuno così sbagliato nella tua vita”.

Il detective della Carter Harris Group Investigation, Daniel Shaw, ha dichiarato: “Lyndsey sospettava che suo marito la tradisse e voleva scoprirlo una volta per tutte. Non ci abbiamo messo tanto a capire cosa stava succedendo, e una volta che lo abbiamo fatto, i dettagli sono stati un vero shock anche per noi”.

“Sono i segni tangibili quelli più evidenti a cui prestare attenzione. Cambiamenti nel vestire, tornare a casa più tardi, portare il telefono ovunque con loro, lasciandolo anche a faccia in giù”, ha detto l’investigatore.

“Questi sono tutti segnali di allarme e il telefono può essere la chiave che rivela tutto”, ha concluso Shaw.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Record di esecuzioni in Arabia Saudita: giustiziate 330 persone soltanto nel 2024
Esteri / Iran: il governo revoca il bando a WhatsApp e Google Play
Esteri / Nave cargo russa affonda nel Mediterraneo: il giallo sul trasporto di armi dalla Siria
Ti potrebbe interessare
Esteri / Record di esecuzioni in Arabia Saudita: giustiziate 330 persone soltanto nel 2024
Esteri / Iran: il governo revoca il bando a WhatsApp e Google Play
Esteri / Nave cargo russa affonda nel Mediterraneo: il giallo sul trasporto di armi dalla Siria
Esteri / Donald Trump vuole il controllo della Groenlandia e del Canale di Panama
Esteri / Paesi Bassi: 5 condannati per gli scontri di Amsterdam con i tifosi israeliani del Maccabi Tel Aviv
Esteri / Mi manda Donald Trump: ecco chi è Tilman Fertitta, nominato prossimo ambasciatore Usa in Italia
Esteri / Raid di Israele a Gaza City: ucciso un operatore della Protezione civile. Almeno 45.338 morti nella Striscia dal 7 ottobre 2023. Qatar: "I colloqui per la tregua continuano". Tel Aviv chiede una riunione urgente del Consiglio di Sicurezza Onu per condannare gli attacchi Houthi. Il ministro della Difesa Katz: "Prenderemo di mira i leader del gruppo in Yemen". Il governo Netanyahu ordina altri missili
Esteri / La battaglia dell’Antitrust a Google sul caso Chrome
Esteri / Guerra in Ucraina, Donald Trump: “Vladimir Putin vuole un incontro il prima possibile”. Ma Mosca frena
Esteri / Gaza: oltre 45.300 morti dal 7 ottobre 2023. Al-Jazeera: “Altre 14 vittime nei raid odierni di Israele". Israele, attentato contro un soldato a Gerusalemme: ferito l'aggressore. Libano: il premier Mikati visita le postazioni militari nel sud. Siria: il leader di Hts riceve a Damasco il ministro degli Esteri giordano Safadi