Corna in fronte e 28 piercing, spende quasi 10mila euro per modificare il suo aspetto: “Mi rende felice”
Spende quasi 10mila euro per modificare il suo aspetto
Spende oltre 10mila dollari, l’equivalente di quasi 10mila euro, per modificare il suo aspetto facendosi impiantare sulla fronte due corna e ricoprendo il proprio corpo di piercing: è la storia Jessy, una 26enne del Kansas, negli Stati Uniti.
La giovane, che si definisce non-binary perché non vuole che la sua persona sia limitata da generi e stereotipi, parla di sé al plurale.
In un’intervista, Jessy ha spiegato di aver iniziato a prendere in considerazione l’idea di cambiare il proprio corpo dall’età di 14 anni.
Nel tempo, quindi, ha iniziato ad allungare i lobi delle orecchie e farsi ben 28 piercing, la maggior parte dei quali si trovano sul viso. La 26enne, poi, si è fatta impiantare anche due corna in fronte.
La ragazza ha spiegato di aver trasformato il suo corpo non per distinguersi dagli altri ma perché questo la rende davvero felice.
Jessy, però, deve fare i conti anche con coloro che la criticano, soprattutto sul web: “Le persone sono molto più cattive online che nella vita reale. Alcune mi hanno detto che andrò all’inferno”.
“Quello che desideri significa più di quello che pensano gli altri. Non ti conoscono né sanno chi sei”: è questo il motto della ragazza.