Spari nella metropolitana di New York, diversi feriti: trovati ordigni inesplosi | VIDEO
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2022/04/Schermata-2022-04-12-alle-15.56.19-320x168.png)
Paura nella metropolitana a New York. Secondo quanto riportato dai media locali, si registrano diversi feriti in una stazione della metro a Brooklyn a causa di una sparatoria. La polizia sta indagando anche una possibile esplosione. Non si conoscono ancora i dettagli di quanto è avvenuto, ma il dipartimento di polizia di New York ha chiesto alle persone di evitare la zona della 36esima strada e della 4th Avenue. Secondo quanto si apprende, le forze dell’ordine starebbero investigando anche su alcuni ordigni rinvenuti nel luogo dell’accaduto.
Several people shot and multiple explosions in #NewYork #City subway station. #Police confirm injuries to several people.
” Lagegi aag to aayenge ghar kyi jad me,yeha pe sirf hamara makan thodi hai.”
Good terr0rism, bad terr0rism ?#NewYork pic.twitter.com/y00Vaeab6E
— V K Chauhan (@ColVChauhan) April 12, 2022
Secondo la ricostruzione del New York Times, la sparatoria sarebbe avvenuta nelle prime ore della mattina di martedì 12 aprile, durante l’ora di punta e pare che siano almeno cinque le persone colpite di cui al momento non si conoscono le condizioni. La polizia sarebbe stata allertata intorno alle 8:30 ora locale e sollecitata a intervenire nella stazione della metro della 36esima strada. Agli agenti sarebbe stato detto che all’interno della stazione c’era anche del fumo, la cui causa non è tuttora stata accertata. Sarebbero però stati rinvenuti degli ordigni. Secondo quanto si apprende, non sono esplosi e sono al momento al vaglio degli inquirenti.