Spagna, bambina di 11 anni minacciata con un coltello e stuprata nei bagni di un centro commerciale
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2023/03/stupro-violenza-sessuale-320x203.jpg)
Minacciata con un coltello, trascinata in bagno e violentata dal branco: vittima una bambina di 11 anni, stuprata in un centro commerciale di Badalona, alle porte di Barcellona, in Spagna.
Diversi media spagnoli, tra i quali la tv pubblica, riportano la vicenda e l’inizio delle indagini da parte della polizia catalana. Cinque minorenni – si apprende – sono stati identificati come possibili autori dell’aggressione sessuale, che sarebbe avvenuta lo scorso novembre.
Di questi uno è stato arrestato e portato in un centro di detenzione minorile, uno è stato fermato e poi rilasciato in libertà vigilata, mentre tre hanno meno di 14 anni e quindi non sono punibili.
Non si esclude, al momento, il possibile coinvolgimento di altre persone. A denunciare l’accaduto è stata la sorella della ragazzina: gli aggressori avrebbero adescato la vittima mentre stava guardando una vetrina di un negozio.
Solo dopo alcune settimane la giovane ha trovato il coraggio di parlare con i suoi familiari, mentre iniziava a circolare online anche un video sospetto che immortalerebbe l’accaduto.