Una signora si rifiuta di cedergli il posto al finestrino: bimbo piange per tutta la durata del volo
Signora si rifiuta di cedergli il posto in aereo: bambino piange per tutto il volo
Un bambino piange per tutta la durata del volo dopo che una signora si è rifiutata di cedergli il posto in areo, nello specifico quello che si trova accanto al finestrino.
È quanto accaduto, anche a causa di un bug del servizio di prenotazione della Ryanair, sul volo che da Budapest era diretto a Manchester.
Secondo quanto ricostruito, Ryan, un bambino di 6 anni, una volta salito sull’aereo con i suoi genitori ha scoperto che in quella che sarebbe dovuta essere la sua poltrona era seduta una signora.
Quest’ultima, però, non aveva sbagliato posto: anche lei, infatti, aveva il biglietto con la poltrona assegnata al finestrino. Nonostante le richieste dei genitori, però, la donna non ha voluto cambiare posto.
“È un bambino molto attivo e poggiare la testa sul finestrino lo aiuta a stare tranquillo durante il volo” ha dichiarato la mamma del bambino ad alcuni giornali inglesi.
I genitori del piccolo hanno chiesto un risarcimento a Ryanair, che difficilmente avverrà: secondo la compagnia aerea, infatti, la colpa è di un bug del sistema di prenotazione, motivo per cui non sarebbe una responsabilità diretta di Ryanair.
Per quanto riguarda la signora, invece, resta il mistero del perché si è rifiutata di cedere il posto al bambino facendolo piangere per tutto il tempo.