Scopre che il marito la tradisce: prima lo uccide, poi lo cucina e lo mangia
Una giovane è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso il marito violento e averlo fatto a pezzi prima di cucinare i suoi resti. La donna, di 22 anni, di Eslamshahr, in Iran, è stata arrestata dopo che le autorità hanno scoperto quello che aveva fatto. La ragazza, di origini afghane, madre di una bambina di cinque anni, avrebbe smembrato il corpo del marito e ha cucinato i suoi resti prima di essere scoperta dalla polizia. I poliziotti sono stati avvisati da alcuni vicini che si sono accorti del cadavere in putrefazione e dopo alcune indagini sono risaliti alla moglie.
La donna ha spiegato di aver ucciso il marito di 30 anni, dopo aver scoperto che la tradiva. Accecata dalla gelosia dopo aver visto l’amante in casa sua, ha aspettato che andasse via per poi affrontare il marito. Tra i due è subito scoppiata una lite molto accesa all’apice della quale la donna ha afferrato un coltello e ha ucciso il consorte. Poi ha cucinato e mangiato alcune parti del corpo.
“Non è mai stato interessato a me, ha sempre avuto relazioni con altre donne. Nel corso degli anni era arrivato a picchiare me e nostra figlia di soli 5 anni, quando ho visto l’ennesimo tradimento abbiamo discusso e durante la lite lui ha preso un coltello”, ha dichiarato la giovane. A quel punto la donna non ce l’avrebbe più fatta e ha strappato l’arma dalle sue mani conficcandogliela in pancia. “Non riuscivo a capire come ho fatto all’improvviso. È caduto a terra ed è rimasto immobile”, ha infine ammesso. La donna è stata arrestata e sul corpo della vittima verrà condotta un’autopsia. Ancora non si sa a chi verrà affidata la bambina.