Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:02
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Finge l’impiccagione per fare uno scherzo alla fidanzata, ma il gioco finisce in tragedia

Immagine di copertina
Danny Munro. Credit: Facebook

Uno scherzo finito male. Così è morto Danny Munro, 26 anni. Probabilmente l’intenzione era quella di fare uno scherzo alla sua fidanzata, ma qualcosa deve esser andato storto e quella finta impiccagione si è trasformata in una tragedia.

Il terribile episodio si è consumato lo scorso primo agosto, nella casa in cui il giovane viveva con la fidanzata, Amy Leaman a Bignall End, nello Staffordshire. I genitori e gli amici di Danny sono assolutamente certi che il ragazzo non si sia suicidato. La madre ha raccontato ai media che Danny “amava troppo la vita”, non avrebbe mai potuto togliersela.

“Stava guardando la tv quando ha deciso di andare nell’altra stanza”, ha raccontato la ragazza davanti ai giudici. “Quando sono passata davanti alle scale ho visto che penzolava con la tuta stretta al collo. Gli ho detto di smetterla. L’ho preso a pugni e gli ho detto che non era divertente”, ha continuato Amy.

D’altronde lei non ha potuto far altro che pensare a uno scherzo. Danny era solito fare cose del genere, ma quel giorno Amy si è accorta che qualcosa non andava: “Quando ho visto che non mi rispondeva e ho visto che il suo viso era blu sono corsa giù per le scale per anadare a prendere una sega”.

Poi la ragazza ha immediatamente chiamato i soccorsi: “Lui amava scherzare e pochi giorni prima stavamo parlando proprio del fatto che dovesse smetterla di lanciare falsi allarmi”. Prima o poi nessuno gli avrebbe più creduto in caso di pericolo, ha riferito ancora Amy.

“Poche settimane prima si era buttato del ketchup addosso e mi aveva detto che era stato accoltellato. Io avevo sentito subito la puzza della salsa e non mi sono allarmata. Un’altra volta aveva finto di avere uno choc anafilattico in macchina dopo aver mangiato delle noci. Lui era così. Si divertiva a vedere lo choc sui volti della gente”, ha detto ancora la ragazza.

Nonostante la corsa in ospedale, Danny è morto tre giorni dopo. Il suo cervello è stato privato di ossigeno per troppo tempo. “Danny è sempre stato un burlone, aveva un incredibile senso dell’umorismo e aveva una grande personalità. Se c’era una qualsiasi opportunità di farsi una risata lui era pronto. Non si lamentava mai e prendeva le cose esattamente come venivano”, ha raccontato la madre del ragazzo.

Ritrovati i resti di un illusionista scomparso 2 anni fa: ipotesi trucco finito in tragedia
Ti potrebbe interessare
Esteri / Record di esecuzioni in Arabia Saudita: giustiziate 330 persone soltanto nel 2024
Esteri / Iran: il governo revoca il bando a WhatsApp e Google Play
Esteri / Nave cargo russa affonda nel Mediterraneo: il giallo sul trasporto di armi dalla Siria
Ti potrebbe interessare
Esteri / Record di esecuzioni in Arabia Saudita: giustiziate 330 persone soltanto nel 2024
Esteri / Iran: il governo revoca il bando a WhatsApp e Google Play
Esteri / Nave cargo russa affonda nel Mediterraneo: il giallo sul trasporto di armi dalla Siria
Esteri / Donald Trump vuole il controllo della Groenlandia e del Canale di Panama
Esteri / Paesi Bassi: 5 condannati per gli scontri di Amsterdam con i tifosi israeliani del Maccabi Tel Aviv
Esteri / Mi manda Donald Trump: ecco chi è Tilman Fertitta, nominato prossimo ambasciatore Usa in Italia
Esteri / Raid di Israele a Gaza City: ucciso un operatore della Protezione civile. Almeno 45.338 morti nella Striscia dal 7 ottobre 2023. Qatar: "I colloqui per la tregua continuano". Tel Aviv chiede una riunione urgente del Consiglio di Sicurezza Onu per condannare gli attacchi Houthi. Il ministro della Difesa Katz: "Prenderemo di mira i leader del gruppo in Yemen". Il governo Netanyahu ordina altri missili
Esteri / La battaglia dell’Antitrust a Google sul caso Chrome
Esteri / Guerra in Ucraina, Donald Trump: “Vladimir Putin vuole un incontro il prima possibile”. Ma Mosca frena
Esteri / Gaza: oltre 45.300 morti dal 7 ottobre 2023. Al-Jazeera: “Altre 14 vittime nei raid odierni di Israele". Israele, attentato contro un soldato a Gerusalemme: ferito l'aggressore. Libano: il premier Mikati visita le postazioni militari nel sud. Siria: il leader di Hts riceve a Damasco il ministro degli Esteri giordano Safadi