“Non doveva offendere Camilla, ha oltrepassato la linea rossa”: re Carlo infuriato con il figlio Harry
Re Carlo infuriato con il figlio Harry: “Ha oltrepassato la linea rossa”
Anche il re d’Inghilterra avrebbe perso la pazienza: nonostante Carlo, così come gli altri membri della famiglia reale, continui a non commentare le dichiarazioni del figlio Harry, secondo indiscrezioni il sovrano ne avrebbe abbastanza delle continue accuse del principe.
Secondo il Daily Express, che cita fonti interne alla famiglia reale e l’opinione dell’esperto Richard Palmer, Harry e Meghan Markle potrebbero a questo punto non essere più invitati alla cerimonia d’incoronazione prevista per il prossimo maggio.
A non andare giù a Carlo d’Inghilterra sarebbero state le recenti dichiarazioni del principe Harry su Camilla e il fratello William che anticipano l’uscita del suo libro Spare, il minore.
“Dopo la morte di mia madre, Camilla era la cattiva agli occhi dell’opinione pubblica, doveva riabilitare la sua immagine. Questo lo ha resa pericolosa ai miei occhi, proprio per i rapporti sempre più fitti con i tabloid” aveva dichiarato Harry in un’intervista.
Commenti che avrebbero irritato Carlo. “Camilla era la linea rossa per il re. Harry lo sapeva prima di sedersi davanti alle telecamere per le interviste. Ma ha deciso di varcarla lo stesso. Ora Carlo potrebbe staccare la spina” racconta un insider al Daily Express.
“Re Carlo ha sempre messo in chiaro a palazzo che Camilla non doveva essere toccata da questa valanga di accuse. L’attacco di Harry è stato crudele. Ora ogni speranza di riconciliazione familiare sembra finita” ha aggiunto Richard Palmer.