Qualcuno ha organizzato un rave su un vagone della metro di Londra
La discoteca mobile è stata poi smantellata dalla polizia ferroviaria, che ha postato un tweet confermando la notizia
Un cittadino britannico che ieri 10 aprile era intento a tornare a casa con la metro londinese si è trovato davanti uno spettacolo piuttosto inusuale: un vero e proprio rave party all’interno di un vagone.
— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
L’uomo, che su YouTube usa il nickname Svenskier, ha pubblicato il video online poco dopo aver ripreso la scena col suo cellulare, commentando “Non esattamente un normale lunedì sera sulla linea Bakerloo”.
Davanti a lui c’erano infatti un gruppo di ragazzi intenti a ballare col sottofondo di musica a tutto volume, luci stroboscopiche e un deejay che incitava i partecipanti.
Questo il video:
La discoteca mobile è stata poi smantellata dalla polizia ferroviaria, che ha postato un tweet confermando la notizia: “Abbiamo appena interrotto un vero e proprio rave su una corsa della Bakerloo Line! Tutti molto amichevoli e collaborativi. La Bakerloo ora procede normalmente”.
We’ve just removed a fully fledged rave from a Bakerloo Line tube! ? All light hearted and very co-operative. #Bakerloo running normally.
— BTP Paddington (@BTPPaddington) 10 aprile 2017
— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata