Chiede al tatuatore di dipingerle gli occhi come un rapper, ma perde la vista
Ragazza chiede al tatuatore di dipingerle gli occhi come un rapper, ma perde la vista
Voleva soltanto imitare il suo rapper preferito e invece ha finito col perdere la vista. Questa è la storia di Aleksandra Sadowska, una ragazza di 25 anni che ha chiesto a un tatuatore di dipingerle gli occhi, come il rapper chiamato Popek (di cui è una grande fan) che ha colorato i suoi occhi di nero.
Il sogno di Aleksandra si è tramutato in tragedia perché si è rivolta al tatuatore sbagliato: l’uomo, infatti, non era un esperto della procedura da seguire in casi del genere e ha utilizzato gli stessi inchiostri per i tatuaggi sulla pelle, che invece non dovrebbero mai entrare a contatto con gli occhi.
Aleksandra ha perso la vista a causa di un tatuaggio errato
L’incidente è accaduto nella piccola cittadina di Wroclaw, Polonia occidentale. La ragazza aveva intuito da subito che qualcosa non andava, accusava troppo dolore ma il tatuatore l’aveva rassicurat, dicendo che fosse normale e che, una volta finito, avrebbe dovuto assumere alcuni antidolorifici.
Dopo due giorni, Aleksandra accusava ancora dolore e si è così convinta ad andare in ospedale. Purtroppo era ormai troppo tardi: i danni agli occhi erano irreparabili. L’occhio destro aveva perso del tutto la vista, il sinistro a lungo andare avrebbe sortito la stessa sorte.
Stando a quanto dichiarato dai media locali, il tatuatore rischia una condanna fino a tre anni di carcere per lesioni involontarie.
Leggi anche: