Scatta un selfie e scivola, 23enne muore dopo un volo di 80 metri: “Voleva la foto col castello de La Bella Addormentata”
Scatta un selfie e scivola, 23enne muore dopo un volo di 80 metri
Una ginnasta ceca di 23 anni è morta dopo essere precipitata dal monte Tegelberg, in Germania, dove si era recata per scattarsi un selfie con il castello di Neuschwanstein, famoso perché avrebbe ispirato La Bella Addormentata di Walt Disney.
Natalie Stichova, questo il nome della ragazza, è scivolata ed è precipitata per oltre 80 metri. La ragazza è stata immediatamente soccorsa ma le ferite riportate erano troppo gravi: è deceduta in ospedale sei giorni dopo l’incidente.
A raccontare quanto accaduto è stata una sua amica, presente al momento dell’incidente: “Voleva fare una foto di fronte al castello ma era molto vicina al bordo della montagna ed è precipitata”.
Insieme alla ragazza e alla vittima c’era anche il fidanzato di quest’ultima e un’altra ragazza. Sono stati loro ad avvertire immediatamente i soccorsi.
La 23enne è stata trasportata in ospedale in elicottero ma i danni al cerebrali erano irreversibili: la famiglia, dunque, ha deciso di staccare la spina.
“Era fantastica, le volevano tutti tanto bene e non smetteranno mai di amarla. Sono orgogliosa che tu fossi mia figlia, la ragazza dei miei sogni. Mi hai insegnato così tanto, vorrei che tu potessi insegnarmi di più. Eri una sorella fantastica e i tuoi fratelli non smetteranno mai di pensare a te perché anche tu hai sempre pensato a loro” ha scritto la mamma di Natalie sui social.